rotate-mobile
Calcio

Calciomercato Genoa: colpo Gudmunsson, Pandev saluta il Grifone

Ufficiale anche il ritorno di Czyborra dall'Armina Bielefeld

Ultimo giorno di calciomercato, il Genoa ha messo a segno gli ultimi colpi mettendo in mano a mister Blessin una rosa che cercherà di iniziare la rimonta verso la salvezza. 

Tanti i movimenti in entrata, dai primi colpi Hefti, Ostigard, Yeboah a Calafiori, agli ultimi con Piccoli, Amiri e Frendrup che possono esere tre tasselli importanti nello scacchiere di Blessin: una punta, un trequartista e un centrocampista centrale. Sfoltita anche la rosa dagli esuberi, partiti i vari Caicedo, Fares, Biraschi, Cassata e Behrami, nelle ultime ore definito anche il passaggio di Radovanovic alla Salernitana, ai saluti anche Pandev che passa, un po' a sorpresa, al Parma.

Ufficiale nel pomeriggio il ritorno di Czyborra dal prestito all'Armina Bielefeld, fatta per il bomber dell'AZ Alkmaar Albert Gudmunsson, già a Genova dopo aver sostenuto le visite mediche. Sfumate, invece, le piste che portano al talento bulgaro Chorbadzhiyski, al bomber del Bodo Solbakken e a Kacavenda, centrocampista della Lokomotiva Zagabria.

Calciomercato Genoa acquisti e cessioni

Acquisti: Gudmunsson (Az), Czyborra (Arminia Bielefeld), Frendrup (Brondby), Amiri (Bayer Leverkusen), Piccoli (Atalanta), Calafiori (Roma), Yeboah (Sturm Graz), Ostigard (Brighton), Hefti (Young Boys).

Cessioni: Caicedo (Inter), Fares (Torino), Biraschi (Karamguruk), Cassata (Parma), Behrami (rescissione), Andrenacci (Brescia), Pandev (Parma).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Genoa: colpo Gudmunsson, Pandev saluta il Grifone

GenovaToday è in caricamento