rotate-mobile
Calcio

Sampdoria-Inter 0-0, pagelle: Nuytinck ministro della difesa, Murillo e Amione gladiatori

Decisivo anche Audero che salva il risultato nel recupero, ma in attacco manca sempre qualcosa

SAMPDORIA-INTER 0-0 | PAGELLE | MIGLIORI TODAY

AUDERO, voto 7: cuore blucerchiato e muro invalicabile, è uno dei pilastri di questa Sampdoria e lo dimostra per l'ennesima volta. Trasmette sicurezza e trascina il reparto, diversi interventi importanti, tra cui la grandissima parata nel recupero su Acerbi.

MURILLO, voto 7: tolto dalla naftalina per l'emergenza in difesa sfodera una grandissima prestazione contro la sua ex squadra. Muro invalicabile tra grandi chiusure e una concentrazione che non lo abbandona mai. Pretoriano.

NUYTINCK, voto 7+: grandissima prova del centrale olandese che, questa volta, non commette errori. Guida alla perfezione il reparto difensivo, ringhia e combatte per ogni centimetro e su ogni pallone. Ministro della difesa.

AMIONE, voto 6.5: completa un reparto perfetto con una prestazione priva di sbavature, non molla fino alla fine. Un gladiatore.

WINKS, voto 6.5: dobbiamo ripeterci, peccato non averlo avuto nel girone di andata. Mette ordine a centrocampo e dimostra, ancora una volta, di avere un passo diverso. Principino.

Nella prossima pagina i peggiori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Inter 0-0, pagelle: Nuytinck ministro della difesa, Murillo e Amione gladiatori

GenovaToday è in caricamento