rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Cessione Samp, Lanna: "Lavoriamo giorno e notte per una soluzione"

Le parole del presidente al termine della gara contro il Sassuolo, il ricordo di Vialli e il saluto di Quagliarella

"Al lavoro giorno e notte per nel fine settimana per superare le criticità nelle trattative". Questo il commento del presidente della Sampdoria Marco Lanna dopo Sampdoria-Sassuolo, ai microfoni di Dazn sulla possibile cessione della società. Lanna ha poi aggiunto: "Mi auguro che entro il 29 si possa trovare una soluzione, consulenti, avvocati e tutta la parte finanziaria sono impegnati al massimo. Bisogna correre perché il tempo stringe, la Sampdoria è un patrimonio del calcio, tanti l'hanno amata in Italia, in Europa e nel mondo".

Sampdoria-Sassuolo 2-2, le pagelle. Quagliarella, non è un addio: "Resto anche in B"

La gara più importante rimane quella che si sta giocando, proprio in queste ore, nella stanza dei bottoni. Testa a testa Barnaba-Radrizzani per evitare il fallimento e dare un futuro al club, sullo sfondo Massimo Ferrero che, ancora una volta, ha disertato l'assemblea degli azionisti. La data chiave potrebbe essere quella di lunedì 29 maggio, con la seconda convocazione dell'assemblea convocata dal cda e la speranza dei tifosi che, questa volta, qualcosa possa succedere.

"Liberate la Sampdoria", tra gol, emozioni e lacrime finisce 2-2 col Sassuolo

Lanna a fine gara si è anche presentato sotto alla Gradinata Sud mostrando la maglia di Vialli: "Sono voluto andare a salutare i tifosi che ci hanno accompagnato tutto l'anno in una stagione difficile e fare un ultimo tributo a un campione che ci ha lasciato". Poi il presidente ha parlato anche del commovente saluto di Fabio Quagliarella, che si è detto disponibile a restare anche in Serie B con una nuova proprietà: "Non sappiamo cosa succederà, il capitano ha salutato preventivamente, poi vedremo cosa succederà. Discorso simile anche per Stankovic".

"Giù le mani dalla Sampdoria", assemblea azionisti deserta e tifosi in corteo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cessione Samp, Lanna: "Lavoriamo giorno e notte per una soluzione"

GenovaToday è in caricamento