rotate-mobile
Calcio

Sampdoria-Verona 3-1, le pagelle: all'improvviso Murru, migliore in campo Candreva

L'ex Inter segna il sesto goal stagionale e serve anche l'assist a Ekdal per il 2-1. Bene anche Audero e la linea difensiva (dove sbaglia solo Yoshida), merita una menzione speciale lo sfortunato Ferrari, perfetto prima dell'ennesimo infortunio

SAMPDORIA-VERONA 3-1  | PAGELLE | MIGLIORI TODAY

CANDREVA, voto 8: è come il vino, più invecchia più diventa buono. Goal e assist a guidare la remuntada e inizio di stagione da record: già superato il numero di goal della scorsa stagione (sei contro cinque) e dedica speciale al giovane Damsgaard, da tempo infortunato. Leader.

MURRU, voto 7: all'improvviso Murru. Spesso criticato, questa volta entra in campo nel finale con grande determinazione: innesca e finalizza l'azione del 3-1 che mette definitivamente in sicurezza il risultato ed evita un recupero di sofferenza. Primo goal in carriera per l'esterno cagliaritano. Cameo.

EKDAL, voto 7-: segna un gol preziosissimo, quello che vale il ribaltone e taglia le gambe al Verona. Torsione perfetta per il 2-1 su assist di Candreva, per il resto buona prova in mediana, anche se con un po' di irruenza: il cartellino giallo 

AUDERO, voto 6.5: si conferma sicuro. Non ha colpe sul goal, tradito da Yoshida, ma compie un paio di interventi importanti nella ripresa, fondamentali per la rimonta blucerchiata. Rinato.

Nella prossima pagina i peggiori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Verona 3-1, le pagelle: all'improvviso Murru, migliore in campo Candreva

GenovaToday è in caricamento