rotate-mobile
Calcio

Sampdoria-Sassuolo 4-0, le pagelle: fenomeno Sensi; Caputo, Colley e Candreva super

Unica nota negativa il nuovo acquisto Supryaga, gettato nella mischia a freddo dopo l'infortunio di Gabbiadini e poi sostituito

SAMPDORIA-SASSUOLO 4-0 | PAGELLE | MIGLIORI TODAY

CANDREVA, voto 7.5: dopo qualche gara in ombra torna decisivo ed è protagonista assoluto. Corsa, grinta e qualità, ma anche un assist e il rigore del 4-0 con il 'cucchiaio', specialità della casa.

CAPUTO, voto 7.5: anche 'Ciccio' torna protagonista e sfodera una grandissima prestazione. Apre subito le danze con un delizioso pallonetto che mette la gara in discesa, si crea almeno quattro occasioni da goal ed è sempre nel vivo dell'azione, grossa differenza rispetto alla gestione D'Aversa. Nel finale guadagna anche il rigore del 4-0.

FALCONE, voto 7.5: ha deciso di mettere in difficoltà Giampaolo sulle gerarchie in porta, ennesima prestazione di grande spessore tra interventi decisivi e personalità.

SENSI, voto 7.5: subito un impatto devastante sulla Sampdoria. Mette in mostra tutte le sue qualità e segna anche il goal del 2-0. Un innesto importantissimo per raggiungere la salvezza senza sofferenze.

COLLEY, voto 7: provvidenziale il suo ritorno dalla Coppa d'Africa, prende in mano la difesa e non sbaglia praticamente nulla per 90 minuti. Leader.

Nella prossima pagina i peggiori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria-Sassuolo 4-0, le pagelle: fenomeno Sensi; Caputo, Colley e Candreva super

GenovaToday è in caricamento