rotate-mobile
Calcio

Promozione, la Praese non si ferma più: si inchina anche il Legino

La Praese batte in rimonta il Legino e vola in testa alla classifica del campionato di Promozione, Girone A a punteggio pieno.

Dopo Ceriale e Via dell’Acciaio, anche il Legino deve cedere il passo alla Parese, unica squadra a punteggio pieno nel girone A del campionato di Promozione. Tre partite, tre vittorie, sei gol fatti e solo uno subito, sono i numeri della capolista che sembra al momento impossibile da fermare. 

Oggi la squadra del ponente di Genova gioca una gara di alto livello fino dalle prime battute, ma quando scocca il 30’ del primo tempo si ritrova sotto colpita dalla rete del Legino griffata Galiano. Un colpo duro, che viene assorbito nella ripresa quando inizia lo show della capolista. Nel giro di undici minuti la situazione è già ribaltata con i gol di Raso e Morando, all’83 arriva il centro di Cisterino Palagano che completa la festa. 

Domenica prossima i primi della classe osserveranno il turno di riposo, una settimana in più quindi per ricaricare le pile e presentarsi al meglio al big match contro la Voltrese, attualmente seconda insieme al Vallescrivia, ma che potrebbe riuscire nel sorpasso nel prossimo fine settimana.

Il tabellino di Praese-Legino

Praese-Legino 3-1

Marcatori: 30’ Galiano (L), 50’ Raso (P), 61’ Morando (P), 83’ Cisterino Palagano (P)

Praese: Lepri, Spallarossa, Gattulli, Forte, Banchieri, Cristofaro, Fedri,Raso, Bruzzone, Morando, Cisternino Palagano.

Legino: Illiante, Incorvaia, Manfrini, Semperboni, Guarco, Kertalli, Galiano, Crocetta, Romeo, Tobia, Guerrieri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Praese non si ferma più: si inchina anche il Legino

GenovaToday è in caricamento