Giovedì, 28 Ottobre 2021
Calcio

Ventimiglia bloccato nel traffico, la sfida con la Genova Calcio non si gioca

Niente sfida tra Genova Calcio e Ventimiglia oggi. Il match valido per la terza giornata dell'Eccellenza girone A viene fermato dal traffico.

Genova Calcio-Ventimiglia doveva essere uno dei match più interessanti della terza giornata del campionato di Eccellenza, girone A, della Liguria. Il problema è che la partita non si è giocata e questa volta la pioggia, che ha fatto rinviare alcune partite di questa domenica, non centra nulla. 

Troppa coda, Genova Calcio-Ventimiglia non si gioca

Il Ventimiglia infatti non si è presentato in tempo a Genova a causa del traffico in autostrada. La squadra si imbottiglia in una coda tra Borghetto e Pietra Liguria, i chilometri di fila sono tanti e raggiungere il capoluogo diventa impossibile in tempo per la partita, gli ospiti infatti alla fine arrivano ma fuori tempo massimo e l'arbitro non può fare altro che fischiare la fine della gara fantasma.

Adesso la palla passa al Giudice Sportivo che dovrà decidere cosa fare. Il Ventimiglia, capolista in classifica fino a prima di questo inconveniente, in realtà non ha rinunciato a giiocare la gara, ma bisognerà capire se la coda in autostrada verrà considerata causa di forza maggiore oppure no.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventimiglia bloccato nel traffico, la sfida con la Genova Calcio non si gioca

GenovaToday è in caricamento