rotate-mobile
Giovedì, 1 Dicembre 2022
Calcio

Genoa Femminile, arriva una nuova responsabile dell'area tecnica

Si amplia l'area tecnica del Genoa Femminile con l'arrivo di una nuova responsabile dal grande curriculum

Il progetto Genoa femminile è sempre in movimento, il club rossoblu ha acquistato il titolo per il campionato di Serie B femminile e adesso presenta un nuova importante figura: "Il Genoa CFC comunica che Marta Carissimi è la nuova Responsabile Area Tecnica Femminile. Ex centrocampista, tra le altre, di Fiorentina, Inter e Milan, ha collezionato 56 presenze e 3 reti con la maglia della Nazionale italiana.

Queste le prime dichiarazioni di Carissimi in rossoblù: “Sono molto felice di questa nuova avventura. Ringrazio il Direttore Ottolini e tutta la Società per la grande opportunità nel Club più antico d’Italia, un Club che ha iniziato da poco un percorso di crescita con la sezione femminile e insieme al quale sarà bello poter scrivere pagine di storia. Iniziamo subito, c’è tanto da fare e da costruire”.

Di seguito le parole del DS Marco Ottolini: “Siamo molto contenti di poter avere Marta con noi. La Società ha grande volontà di strutturare al meglio il Club e di valorizzare la sezione femminile e pensiamo che la sua professionalità e la sua conoscenza possano aiutarci moltissimo per migliorare nel presente e proiettarci nel futuro”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa Femminile, arriva una nuova responsabile dell'area tecnica

GenovaToday è in caricamento