rotate-mobile
Politica

Monteleone a Doria: «O governa la città o è meglio che vada a casa»

L'operato di Marco Doria non convince il presidente del Consiglio Regionale, Rosario Monteleone. Quest'ultimo ha criticato il sindaco. «O Doria governa la città o è meglio che vada a casa», ha detto Monteleone

Genova - Nonostante il sindaco di Genova sia salito nell'ultima classifica di gradimento al quattordicesimo posto a livello nazionale, l'operato di Marco Doria non convince il presidente del Consiglio Regionale, Rosario Monteleone. Quest'ultimo, intervistato da Telenord, ha criticato il sindaco. «O Doria governa la città o è meglio che vada a casa», ha detto Monteleone.

 

«Doria non sta amministrando la città - ha proseguito il presidente del Consiglio Regionale -. E non sa neppure gestire le contraddizioni all'interno della sua maggioranza che più volte abbiamo aiutato a superare. Nessun equilibrismo è utile alla città, sono atteggiamenti che non portano soluzioni».

Il segretario ligure dell'Udc ha anche detto: «O si amministra o non c'è alternativa. O si fa chiarezza su cosa si vuol fare e si trova 'una quadra', oppure le opportunità che rimangono sono poche».

Secondo Monteleone, Doria dovrebbe organizzare un evento come quello che ha messo in piedi Burlando a livello regionale a Palazzo Ducale, a fine marzo: «Deve dire cosa vuol fare su Amt (23 aprile sciopero), sul Terzo valico, sulla Gronda. Per ora non ha dato risposte, ed è trascorso un anno dalle elezioni. Il periodo di rodaggio è già ampiamente passato», ha concluso Monteleone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteleone a Doria: «O governa la città o è meglio che vada a casa»

GenovaToday è in caricamento