rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali San Fruttuoso / Via Archimede

Travolta da un'auto e uccisa a pochi metri da casa, addio a Lucia Durante

La donna, investita in via Archimede, non aveva con sé documenti e ci sono volute alcune ore per risalire alla sua identità. Il conducente dell'auto verrà indagato per omicidio stradale

È stata identificata la donna, travolta e uccisa da una persona alla guida di un'automobile intorno alle ore 19 di domenica 3 marzo 2024 in via Archimede a San Fruttuoso sotto la pioggia battente in una giornata di maltempo e allerta gialla. Si chiamava Lucia Durante e aveva 78 anni.

Dai primi accertamenti sembra che la vittima stesse attraversando sulle strisce pedonali quando è stata investita da un'auto, guidata da un 38enne, che è risultato negativo all'alcol test ed è stato poi accompagnato in ospedale sotto choc.

Sul posto il 118 ha inviato l'automedica Golf 1 e l'ambulanza 825 della Squadra Emergenza. Le condizioni della donna sono sembrate subito molto gravi, il personale medico ha cercato di rianimarla per oltre un'ora, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Nelle prossime ore verrà fissata la data dei funerali. Si tratta del terzo incidente stradale mortale sulle strade cittadine da inizio anno dopo quelli in cui hanno perso la vita Massimo Salomone e Davide Magliuolo.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto e uccisa a pochi metri da casa, addio a Lucia Durante

GenovaToday è in caricamento