rotate-mobile
Calcio

Serie D, Sestri Levante a caccia dell’impresa con il Chieri

Turno infrasettimanale mercoledì 20 ottobre nel girone A di Serie D, il Sestri Levante sfida il Chieri in trasferta.

Se non è un testacoda poco ci manca. Domani il Sestri Levante, penultimo della classe, affronta la prima in classifica, il Chieri. I rossooblu vanno a caccia dell’impresa impossibile quindi, ma attenzione perché il trend è positivo.

Il Sestri infatti dopo il pari sul difficile campo del Gozzano, domenica scorsa ha vinto il derby con il Lavagnese 1-0, primo successo stagionale in attesa di recuperare le due partite contro Casale e Saluzzo. La classifica non è ovviamente buona con soli quattro punti, ma le due partite non giocate pesano e non poco. 

Ci proveranno i liguri anche se il Chieri, scivolato due giornate fa con l’Asti, ha vinto quattro gare su sei e ha il migliore attacco del torneo con 14 reti. Una super squadra che soprattuto in casa nonn sbaglia un colpo. I piemontesi infatti hanno sempre vinto in campionato e hanno subito una sola rete peraltro ininfluente contro il Borgosesia, sfida vinta 3-1.

Chieri-Sestri Levante si giocherà mercoledì alle ore 15 e tra i rossoblu ci saranno due assenze: mancheranno infatti Fenati espulso contro la Lavagnese e D’Ambrosio anche lui fermato dal giudice sportivo. I liguri non hanno sicuramente nel calendario un amico in questo periodo, dopo il Chieri infatti domenica prossima ci sarà la sfida contro il blasonato Novara secondo in classifica. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Sestri Levante a caccia dell’impresa con il Chieri

GenovaToday è in caricamento