rotate-mobile
Calcio

Sampdoria, Legrottaglie conferma Pirlo: "Progetto sostenuto con fiducia"

Blucerchiati in crisi di risultati, ma dopo un incontro in società è stato confermato l'allenatore

Pirlo rimane alla guida della Sampdoria, ora è ufficiale. La società, dopo un paio di giorni di riflessione, ha confermato la fiducia attraverso le parole del responsabile area tecnica Nicola Legrottaglie,  dopo un incontro con i vertici della società.

Crisi Samp, Pirlo uomo solo al comando? Cosa manca e quali sono le alternative

"Gli azionisti di maggioranza, la dirigenza, lo staff, la squadra e tutte le componenti dell’U.C. Sampdoria - si legge nella nota sul sito del club - desiderano ringraziare gli appassionati tifosi blucerchiati per lo straordinario supporto continuamente dimostrato, per la costante e numerosa presenza sia in casa sia in trasferta, per l’impegno e la pazienza fin qui avuti. Confermo inoltre che tutti insieme continuiamo a sostenere con fiducia il progetto tecnico avviato in estate con mister Andrea Pirlo e auspichiamo la svolta attraverso un rapido e deciso miglioramento di risultati e prestazioni sportive. Forza Sampdoria". 

Rimane comunque la crisi di risultati con cinque sconfitte in otto partite e quattro su quattro in casa, crocevia fondamentale della stagione sarà il prossimo appuntamento: sabato 7 ottobre alle 16:15 si giocherà infatti Ascoli-Sampdoria, blucerchiati che devono fare punti per risalire dal penultimo posto in classifica. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampdoria, Legrottaglie conferma Pirlo: "Progetto sostenuto con fiducia"

GenovaToday è in caricamento