rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Rapallo Rivarolese ancora secondo, Genova Calcio al tappeto

Il Rapallo Rivarolese resta secondo nei playoff di Eccellenza dopo il successo sulla Genova Calcio. 

Seconda vittoria di fila per il Rapallo Rivarolese e secondo successo in due gare per il neo allenatore Podestà. I bianconeri battono 2-1 al Macera la Genova Calcio e restano secondi con 9 punti alle spalle della sola Fezzanese a quota undici. Per i genovesi invece sconfitta e bilancio dei punti in classifica che dice ancora 4. 

La cronaca di Rapallo Rivarolese-Genova Calcio 2-1

La sfida parte con le proteste della Genova Calcio per un possibile rigore che l'arbitro non ravvisa. Il Rapallo si mostra più intraprendente nel primo tempo e dopo alcuni tentativi segna la rete del vantaggio con una splendida conclusione di Panepinto. 

Nella ripresa la Genova Calcio entra in campo con la grande voglia di recuperare il risultato e al 55' quasi ci riesce, tra la rete e Pittaluga c'è solo un super Scatolini. Un minuto più tardi però il gol arriva ed è merito di Bruzzone che infila la palla in rete su azione da calcio d'angolo. La sfida però non è ancora finita, passano solo dieci minuti e Paterno in girata segna il 2-1, che sarà il risultato finale della sfida. 

Nella prossima giornata il Rapallo Rivarolese affronterà il Canaletto Sepor, altra squadra a quattro punti, mentre la Genova Calcio sfiderà il Campomorone Sant'Olcese tornato oggi alla vittoria e secondo in classifica.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapallo Rivarolese ancora secondo, Genova Calcio al tappeto

GenovaToday è in caricamento