rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia, Rapallo Rivarolese-Fezzanese si gioca in campo neutro

Con una dura nota sul proprio sito ufficiale il Rapallo Rivarolese si scaglia contro l'amministrazione comunale.

La sfida di ritorno con del match dei quarti di finale di Coppa Italia tra Rapallo Rivarolese e Fezzanese non si giocherà al Macera. Ad annunciarlo è la stessa società di casa sul proprio sito ufficiale in una nota che spiega il perche della decisione "La decisione, sofferta ma obbligata, arriva in seguito al mancato adeguamento dell’impianto di illuminazione del campo sportivo Macera da parte dell’Amministrazione comunale. Nonostante diversi solleciti da parte della nostra società e il sincero interesse del consigliere con delega allo Sport Pellerano, le promesse di avviare i lavori prima dell’inizio della stagione non sono state rispettate".

Rapallo-Fezzanese di Coppa Italia in campo neutro, è polemica

I lavori non sono stati completati in tempo, la partita è in programma infatti mercoledì 3 novembre alle ore 19 e si giocherà sul campo del Ligorna, a Genova quindi: "Ringraziamo il Ligorna - si legge nella nota del club - nella persona del presidente Saracco e del direttore Ricci, per l’ospitalità, e la Fezzanese per aver dato la disponibilità a giocare in un impianto più distante di quello di Rapallo e in orario posticipato. Comprendiamo le difficoltà presenti in autostrada e rinnoviamo il nostro “grazie” per aver compreso la situazione".

Una difficoltà in più per il Rapallo Rivarolese che deve anche rinontare perchè nella gara di andata ha perso 1-0 con gol di Papi a dieci minuti dalla fine. 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Rapallo Rivarolese-Fezzanese si gioca in campo neutro

GenovaToday è in caricamento