rotate-mobile
Calcio

Playoff Promozione, vincono Serra Riccò e Sammargheritese

La domenica delle finali playoff di Promozione incorona Serra Riccò e Sammargheritese

Oggi sono andate in scena le due finali playoff dei girone A e B di Promozione, due sfide molto diverse nel loro svolgimento che hanno incoronato vincitori Serra Riccò e Sammargheritese. 

Praese sconfitta ai playoff, Sciotto: "Regolamento che lascia perplessi"

I genovesi si sono presi la sfida contro la Praese solo dopo 120 minuti di dura lotta in cui nessuno è riuscito a sgenare un gol. La sfida è infatti finita 0-0 ma a festeggiare sono stati i padroni di casa grazie al miglior piazzamento in campionato, il Serra Riccò infatti ha chiuso al secondo posto mentre la Praese è arrivata terza.

Molto più semplice il compito della Sammargheritese che ha affrontatato nella finale del girone B il Vallescrivia. La squadra di Santa Margherita ha vinto 4-0 passando in vantaggio a inizio primo tempo con Costa e chiudendo la pratica nella ripresa con Alaia e la doppietta di Paterno, tre gol nel giro di otto minuti. 

Pronostici rispettati quindi con le seconde della classe che hanno battuto le terze nelle ultime due sfide del campionato di Promozione che ha visto salire in Eccellenza da prime classifica il Pietra Ligure e il Golfo Paradiso.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Promozione, vincono Serra Riccò e Sammargheritese

GenovaToday è in caricamento