rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Modena-Entella 1-2, le dichiarazioni post partita di Volpe e Lescano

L’Entella vince a Modena 2-1 e sfata il tabù trasferta grazie al gol di Lescano nel finale, il giocatore e mister Volpe commentano la partita.

Vittoria 2-1 su uno dei campi più difficili della categoria, l’Entella si rialza a Modena dopo la brutta prova di Gubbio. Al termine della gara parlano l’allenatore Gennaro Volpe e l’attaccante Lescano.

Il tecnico Volpe non nasconde la soddisfazione: “Sono contento perché abbiamo risposto con i fatti alla brutta prestazione di Gubbio. Il rigore sbagliato e il gol preso subito doopo ci hanno un po’ tagliato le gambe, ho cercato di dare coraggio con i cambi offensivi e alla fine è arrivato il risultato pieno, abbiamo avuto grande maturità. Dobbiamo trovare continuità e adattarci a questa categoria, tutte le gare sono difficili e dobbiamo provare a fare risultati sempre con le unghie e con i denti. Con questo pubblico e in questo stadio il calcio è vero, è la sua parte bella. Siamo contenti di aver vinto la partita contro un avversario davvero forte”

Lescano dopo Modena-Entella: "Non volevo mancare di rispetto a nessuno"

Grande protagonista del match Lescano che a inizio ripresa sbaglia un rigore, poi sempre dagli undici metri ha segnato la rete del definitivo 2-1, terzo centro nelle ultime tre gare di campionato: “Eravamo molto arrabbiati dopo Gubbio, siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato. Avevamo un fuoco dentro, ci siamo allenati ai cento all’ora, come vuole il mister e oggi si è visto. Abbiamo subito gol dopo il mio errore dal dischetto e lì la partita si è un  po’ accesa sono stato bravo e fortunato a fare gol nel secondo rigore”. 

Dopo la rete l’attaccante ha esultato davanti alla curva del Modena, con qualche polemica da parte dei tifosi avversari: “Prima di tutto chiedo scusa a Modena, non volevo mancare di rispetto, essersi tolto la maglia è stato solo una sfogo perché avevo sbagliato prima il rigore. Mi dispiace davvero e ripeto non volevo mancare di rispetto a nessuno. Tra tre giorni c’è l’Olibia, siamo felici ma dobbiamo dare continuità, resettare e ripartire”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Entella 1-2, le dichiarazioni post partita di Volpe e Lescano

GenovaToday è in caricamento