rotate-mobile
Calcio

Ligorna-Sanremese 2-0, le parole di Roselli e Scannapieco

Il Ligorna batte la Sanremese 2-0 e vola verso i playoff in Serie D, le parole di Roselli e Scannapieco.

L'obiettivo è ormai ad un passo, il Ligorna al suo secondo anno di fila in Serie D è vicino a prendersi un posto ai playoff. I genovesi grazie alla vittoria di oggi sulla Sanremese sono a più sei sul Legnano a due giornate dalla fine, manca solo un punto per poter festeggiare una grande impresa. 

Il Ligorna schianta la Sanremese, i playoff sono più vicini

Ligorna-Sanremese 2-0, le interviste a Roselli e Scannapieco

Al temrine della gara parla Scannapieco che ha segnato il primo gol della sfida: "Vittoria sofferta che abbiamo voluto tutti insieme. Contentissimo della vittoria ma anche del goal. Lo dedico sicuramente in primis alla mia ragazza, alla mia famiglia e poi giustamente anche a tutta la squadra. Abbiamo avuto la fame di vincere la partita e la fame di raggiungere l’obiettivo. Non è ancora matematico, manca un punto in due partite e faremo di tutto per ottenerlo".

Questo il commento di Mister Roselli: "Diciamo che è stata una partita particolare. I nostri l’hanno veramente affrontata con il piglio giusto dall’inizio. Loro hanno palleggiato abbastanza senza pungere. In campo hanno giocato con Aperi davanti e molte mezze punte, senza però impensierirci granché. Devo dire che non hanno fatto grandi cose fino alla splendida parata di Atzori, ma successivamente potevamo fare il 3-0 con Abdelazim. Nel complesso abbiamo fatto un’ottima partita, loro forse un po’ sottotono".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligorna-Sanremese 2-0, le parole di Roselli e Scannapieco

GenovaToday è in caricamento