rotate-mobile
Calcio

Ligorna, dopo l'Asti il presidente Saracco non ci sta: "Meritiamo rispetto"

Il numero del Ligorna applaude i suoi per la gara contro l'Asti e attacca l'arbitro della sfida. 

Un punto per continuare la propria marcia e restare al terzo posto nel girone A di Serie D, ma il Ligorna contro l'Asti non può sorridere del tutto. Lo 0-0 maturato domenica scorsa è ricco di rammarico per i genovesi che hanno avuto diverse occasioni ma non sono riuscite a sfruttarle. 

Ligorna, il pari con l'Asti allunga la striscia positiva 

Le parole di Saracco dopo Ligorna-Asti 0-0

Il presidente del Ligorna elogia i suoi: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficilissima. L’Asti è una squadra molto fisica, anche se non immaginavamo fino a questo punto. Sapevamo che sarebbe stata una delle partite più complicate del campionato, già all’andata abbiamo fatto 0-0 giocando quasi sempre in attacco noi. Ai ragazzi non possiamo dire niente in quanto l’avevamo preparata al meglio e l’hanno giocata come dovevano giocarla".

Se c'è qualcosa che non è piaciuto al primo tifoso del Ligorna, e anche a mister Roselli, è l'arbitraggio di Striamo di Salerno: "Io non dico mai niente e non ho mai parlato degli arbitri, anzi penso sempre che possano sbagliare come tutti, però ci auguriamo tutti che questo arbitro per un po’ più per un po’ di tempo al Ligorna. Con lui non siamo fortunati, in quanto anche l'anno scorso ha avuto un "incidente" nel recupero contro la Caronnese. Meritiamo rispetto, come lo merita l’Asti ovviamente e le società un po’ più blasonate. Ci lamentiamo di alcune sue scelte, sia in occasione del calcio di rigore non concesso, sia dei soli due gialli nonostante una partita così fallosa da parte degli avversari. Di solito il Ligorna non si espone in questo senso ma domenica si è andati un po' oltre".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ligorna, dopo l'Asti il presidente Saracco non ci sta: "Meritiamo rispetto"

GenovaToday è in caricamento