rotate-mobile
Calcio

Chisola-Ligorna 0-2: le parole di Damonte, Adbelazim e Roselli

Vince il Ligorna e vola sempre più terzo in Serie D, buona la prima del 2023 sul campo del Chisola.

Il Ligorna continua a volare nel girone A di Serie D, i genovesi battono il Chisola 2-0 in trasferta e iniziano nel migliore dei modi il nuovo anno. Un gol per tempo per i genovesi che sono sempre più in pole position per i playoff promozione. 

Ligorna, il volo continua: battuto il Chisola nella prima del 2023 

Chisola-Ligorna 0-2: le interviste ai protagonisti

Questo il commento di Loris Damonte al termine della gara: "Siamo contenti della partita e del risultato. Vittoria importante che ci fa ripartire bene dopo la sosta. Oggi avevamo assenze importanti ma il gruppo ha risposto bene e siamo andati oltre alle difficoltà. Cerchiamo di continuare così e di dare continuità ai risultati".

Omar Abdelazim ha segnato al debutto da titolare e non può che essere soddisfatto: "Sono molto contento del primo goal in Serie D all’esordio da titolare. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e da gruppo unito siamo stati bravi a portare a casa i tre punti. Sono molto contento fin qui della scelta di venire al Ligorna. La squadra mi ha accolto benissimo fin dal primo giorno e mi sto trovando molto bene".

Infine le parole di Mister Roselli: "Siamo stati compatti e abbiamo fatto una buona gara. Dopo averla sbloccata su calcio d’angolo nel primo tempo non ci sono state grandi occasioni, è stata una frazione molto equilibrata. Nel secondo tempo loro sono usciti di più e ci hanno messo un po’ in difficoltà, soprattutto sui calci piazzati. Poi il 2-0 di Abdelazim ha chiuso la partita anche grazie a una corretta lettura dell’arbitro, che ha concesso il vantaggio sui due contatti dal limite dell’area subito prima della rete. L’impressione è che loro abbiano fatto forse un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni, mentre noi abbiamo fatto invece una buona partita".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chisola-Ligorna 0-2: le parole di Damonte, Adbelazim e Roselli

GenovaToday è in caricamento