rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Entella, Schenetti suona la carica: “Da adesso in poi i punti pesano di più”

Il trequartista dell’Entella ha iniziato alla grande il 2022 e non ha nessuna voglia di fermarsi.

Nel difficile inizio di stagione dell’Entella è stata una delle poche luci a brillare, ora che tutto gira a meraviglia si è ripreso il suo spazio. E’il fantasista Schenetti che, superato alcuni problemi fisici, ha iniziato il suo 2022 con due reti in due gare, l’ultima contro l’Olbia: “Quando si vince si ha sempre tanto entusiamo – spiega il giocatore ai canali ufficiali della società – dobbiamo essere consapevoli che il campionato è ancora lungo e possiamo toglierci molte soddisfazioni”.

In Sardegna è arrivata una vittoria tutta cuore e carattere: “Le partite sono tutte diverse, in alcune magari non riesci ad esprimere il gioco che vorresti e in questo siamo stati bravi, non abbiamo fatto la partita migliore della stagione, ma abbiamo portato a casa i tre punti. Questo significa che siamo maturati molto”.

Il suo inzio di 2022 è stato da favola: “Sono contento soprattutto per le vittorie della squadra, abbiamo un obiettivo in testa, sappiamo che ora i punti contano e pesano parecchio, siamo in forte crescita ma da adesso in poi dobbiamo fare sempre il massimo”. Iniziando dal Pontedera domenica al Comunale.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella, Schenetti suona la carica: “Da adesso in poi i punti pesano di più”

GenovaToday è in caricamento