rotate-mobile
Calcio

Entella-San Donato Tavernelle, Volpe: "Il calendario non ci ha aiutato"

Il tecnico dell'Entella parla alla vigilia della sfida contro il San Donato Tavernelle

Torna in campo l'Entella domani alle 17,30 per sfidare il San Donato Tavernelle. E'la terza partita in una settimana per i chiavaresi che hanno prima battuto la Reggiana e poi perso contro il Cesena nei due big match stagionali. 

Volpe prima di Entella-San Donato Tavernelle

Il tecnico parla alla vigilia della gara al sito ufficiale: “Si riparte dalla forte consapevolezza del percorso fatto sino ad adesso“, commenta Mister Volpe in sede di presentazione, “Abbiamo 65 punti, siamo secondi in classifica a 4 punti dalla prima e questa è una cosa importante che non dobbiamo assolutamente dimenticare. Sulla partita di Cesena penso francamente che ci sia poco da recriminare, nel senso che c’è stato un blackout generale, ma questo non cancella quanto di buono fatto da questi ragazzi fino a oggi.

Sicuramente il calendario non ci ha agevolato, mettendoci di fronte due scontri diretti consecutivi in trasferta nel giro di 3 giorni, detto questo, domani si torna in campo e non c’è tempo per pensare al passato. L’unica cosa che dobbiamo fare è concentrarci su quello che possiamo ancora portare a casa in queste ultime sei partite. Il nostro presente ci dice che domani giocheremo una partita importantissima, come lo saranno tutte da qui alla fine, e che in palio ci saranno punti pesanti.

Le partite sono tutte da giocare, ogni settimana ne abbiamo la dimostrazione in ogni categoria. Ciascuna squadra ha il proprio obiettivo e quando si entra nella fase finale dei campionati, ogni gara ha un alto coefficiente di difficoltà. Noi però ci siamo e vogliamo dire la nostra fino alla fine“.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-San Donato Tavernelle, Volpe: "Il calendario non ci ha aiutato"

GenovaToday è in caricamento