rotate-mobile
Calcio

Cesena-Entella 4-0, Bongiorni: "Pensiamo subito alla prossima"

Deludente prestazione dell'Entella che perde 4-0 in casa del Cesena a resta in corsa per il primo posto in Serie C.

L'unica buona notizie della serata dell'Entella è il pareggio della Reggiana a Pontedera che la tiene a quattro punti dal primo posto. Per il resto la sfida al Cesena è stata un grande passo indietro rispetto alla vittoria del Mapei Stadium.

Entella travolta dal Cesena

Bongiorni dopo Cesena-Entella 4-0

Ad ammetterlo è anche Bongiori, in panchina ieri a causa della squalifica di Volpe: “Questa sconfitta è sicuramente figlia della fatica, a Reggio abbiamo speso tante energie fisiche e mentali. Arrivavamo da un ottimo periodo, è la prima sconfitta del 2023. Questa sera si è visto dai primi minuti, siamo sembrati subito un po’ sgonfi. Per il Cesena era l’ultima spiaggia per riaprire il campionato, hanno avuto più verve e cattiveria. Se trovi una squadra di pari valore e in queste condizioni è facile andare in difficoltà. Una serata no può succedere, questo non deve minare le nostre certezze, anzi, siamo in lotta per qualcosa di importante e ci proveremo già dalla prossima partita. Ho detto ai ragazzi di resettare subito, è un inciampo, guardiamo avanti”.

“Il gruppo è consapevole delle proprie capacità, siamo dispiaciuti per questa prestazione, ora dobbiamo prepararci bene per la prossima. Ogni gara da qui alla fine sarà importantissima”

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Entella 4-0, Bongiorni: "Pensiamo subito alla prossima"

GenovaToday è in caricamento