rotate-mobile
Calcio

Entella-Montevarchi, probabili formazioni: tre assenze nella Virtus

Dopo il ko con polemiche con il Modena, l’Entella torna in campo oggi contro il Montevarchi, le probabili formazioni.

Subito in campo per dimenticare la sconfitta con polemiche di domenica scorsa con la capolista Modena. L’Entella riceve oggi nel turno infrasettimanale del gruppo B di Serie C il Montevarchi e vuole tornare a vincere per restare in piena lotta playoff. Non ci saranno però tre giocatori importanti come Coppolaro, Dessena e Capello, oltre al tecnico Volpe squalificatto dopo l’incandescente sfida contro i canarini. 

Nessun cambio tattico all’orizzonte, si continuerà sulla strada del consolidato 4-3-1-2 con poco turnover. In difesa torna al centro Matias Silvestre, sugli esterni spazio a Cleur e Pavic, mentre in mediana gli scudieri di Paolucci saranno Rada e Karic. Scelta obbligata per il trequartista, torna titolare Schenetti, mentre la coppia offensiva questa volta dovrebbe essere formata da Morosini e Merkaj. 

Di fronte ai chiavaresi ci sarà una squadar in grossa difficoltà, che non vince da cinque gare di fila in campionato, ed è alle soglie della zona playout. Il Montevarchi infatti è con Teramo e Fermana a quota 22 punti in classifica, è la squadra che ha perso più partite nel toeneo, 12 su 22, ed ha la seconda peggio difesa con 37 gol al passivo.

Le probabili formazioni di Entella-Montevarchi

Entella (4-3-1-2) Borra, Cleur, Silvestre, Chiosa, Pavic; Karic, Paolucci, Rada; Schenetti; Morosini, Merkaj.
Montevarchi (3-4-1-2) Giusti, Tozzuolo, Adiy, Martinelli; Intinacelli, Carpani, Amatucci, Nannelli; Mercati; Sorrentiino, Jallow.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Montevarchi, probabili formazioni: tre assenze nella Virtus

GenovaToday è in caricamento