rotate-mobile
Calcio

Entella-Modena 0-2: la capolista passa tra le polemiche al Comunale

Niente impresa per l’Entella che si piega alla capolista Modena 2-0 in casa con i canarini che mettono a referto la quattordicesima vittoria di fila. E’la sfida delle polemiche con rigori, assegnati e revocati, che si prendono la scena. 

Il primo colpo di teatro arriva al 37’, dopo che Azzi mette i brividi a Borra colpendo il palo, è l’Entella ad avere l’occasione per passare in vantaggio, o meglio pensa di averla. Ciofani colpisce di mano in area, l’arbitro Pannettella fischia la massima punizione, ma poi revoca la decisione e quindi si continua a giocare. 

Al 48’ altro episodio in cui si rende protagonista il direttore di gara, contatto in area dei padroni di casa, sembra leggero, ma è massima punizione che questa volta viene battuta, e segnata, da Minesso. Modena in vantaggio quindi, la risposta è di Schenetti con il tiro da fuori che finisce di poco a lato. Al 75’ la gara viene messa in ghiaccio dagli ospiti: Peregreffi approfitta del tocco di un compagno e tutto solo non sbaglia il raddoppio. Al 90 altro rigore, ancora per il Modena ed espulsione per Coppolari, dal dischetto va Azzi che però calcia sul palo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Modena 0-2: la capolista passa tra le polemiche al Comunale

GenovaToday è in caricamento