rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Entella, il punto sugli infortunati: si ferma Pellizzer, Bruno ok

Primi allenamenti per l’Entella in vista del match con la Lucchese tra buone e cattive notizie dall’infermeria.

Dopo la sconfittacontro il Montevarchi, l’Entella prova a rialzarsi. La prima occasione di riscatto arriverà domenica prossima alle 17,30 quando al Comunale approderà la Lucchese vincente con l’Imolese all’esordio e sconfitta alla seconda giornata in casa contro il Cesena.

Volpe ha iniziato a preparare la sfida con i primi allenamenti settimanali, chiede ai suoi una reazione e nel frattempo valuta la situazione degli infortunati. La brutta notizia è arrivata ieri con lo stop per il difensore centrale Pellizzer. Per lui fastidio muscolare da valutare nei prossimi giorni con la speranza che possa essere a disposizione. Nelle idee del tecnico è lui la spalla ideale di Silvestre al centro della retroguardia dei chiavaresi.

Il tecnico può però sorridere per i progressi degli altri giocatori ai box ormai da tempo. Martedì è rientrato in gruppo il giovane Bruno, alternativa ancora in difesa, che ha superato il problema al ginocchio che lo aveva bloccato fin dalle prime battute del ritiro estivo.

Infortunati Entella: buone notizie da Chiosa e Morra

Bisognerà invece aspettare ancora un po’, ma non troppo, per vedere in campo gli altri due lungodegenti Marco Chiosa e Claudio Morra. Entrambi sono fuori dai giochi dalla fine della scorsa stagione, ma il programma di recupero procede senza intoppi. Da casa Entella filtra ottimismo per il ritorno al lavoro con il resto del gruppo nel giro delle prossime due settimane. Ovviamente visto il lungo periodo di stop ci vorrà poi un po’ di tempo per riprendere la migliore condizione, ma il rientro si sta avvicinando a grandi passi.

Volpe ha bisogno di tutti in questo inizio di stagione in cui l’Entella è partita forte con le vittorie con Fiorenzuola in Coppa Italia e Teramo in campionato, poi ha subito frenato con il Montevarchi. Per fortuna domenica si torna al Comunale che deve essere il fortino in cui cullare il sogno promozione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella, il punto sugli infortunati: si ferma Pellizzer, Bruno ok

GenovaToday è in caricamento