rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Entella, acquisti e cessioni: sarà un gennaio caldo

Il mese di gennaio sarà ricco di trattative sia in entrata che in uscita per l'Entella

"Non vogliamo vivacchiare", lo ha detto il presidente Gozzi che per dare una svolta al campionato, fino a oggi deludente, dell'Entella deve ricorrere al mercato. La squadra costruita per Volpe in estate è stata adattata da Gallo che però ha bisogno di altre pedine per rendere performante il proprio gioco, per questo gennaio è già partito con alcune mosse. 

Calciomercato Entella, acquisti e cessioni di gennaio 2024

Entella attiva soprattutto in uscita per il momento con due giocatori pronti a dire addio nelle prossime ore, il difensore Lancini si sta accasando al Novara, mentre il centrocampista Mosti si avvia verso la Juve Stabia, capolista del girone C che sogna in grande avendo già sette punti di vantaggio sulla Casertana. Potrebbero non essere gli unici a dire addio visto che Kontek ha alcuni estimoatori, il Catania per esempio, e viene utilizzato con il contagocce da Gallo. 

In entrata si cercherà di rivitalizzare un attacco decisamente asfittico. Il colpo potrebbe essere Lanini, attaccante della Reggiana che in Serie B gioca poco e ha segnato al momento solo una rete. Il salto in cadetteria è stato complicato, ma in Serie C il suo score è ottimo, negli ultime tre campionati è sempre andato in doppia cifra con gli emiliani e con il Novara. Per il centrocampo secondo il sito tuttoc.com torna di moda Tenkorang, jolly che l'anno scorso è stato ottimo protagonista alla corte di Volpe ma che al Lecco in B è reduce da sette gare di fila senza convocazione. L'addio è scontato e oltre all'Entella c'è il Monopoli. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Entella, acquisti e cessioni: sarà un gennaio caldo

GenovaToday è in caricamento