rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

La Genova Calcio non ferma la corsa dell'invincibile Albenga

Nel big match della sesta giornata di Eccellenza ennesima vittoria per l'Albenga contro la Genova Calcio. 

Nemmeno la Genova Calcio ferma l'ascesa dell'Albenga. I padroni di casa vincono la sesta partita in sei gare e volano al primo posto con 18 punti. L'1-0 di oggi con la Genova Calcio è l'ennesimo esame passato a pieno voti visto che i biancorossi arrivavano alla sfida da terzi e sono ancora ai piani alti della classifica con 10 punti. 

I genovesi non riescono quindi a frapporsi fra gli uomini di Buttu è l'ennesima vittoria e rischano già nel primo tempo di andare sotto nel risultato. L'Albenga passa già al 22' con la rete di Beluffi che sblocca il risultato. Poco dopo, al 40', la Genova Calcio si salva grazie al proprio portiere che ipnotizza Graziani parandogli un rigore. 

La sfida resta aperta nel risultato e nel finale gli ospiti avrebbero anche la possibilità d raggiungere il pareggio perché la capolista rimane in dieci per gli ultimi quindici minuti dopo l'espulsione di Gargiulo. Il risultato però rimane lo stesso e così la Genova Calcio proverà a rifarsi domenica prossima contro il Finale, squadra di metà classifica che oggi ha vinto 1-0 contro il Taggia.

Queste le parole di Max Bruzzone al termine della gara: "E'una partita che dovevamo giocare diversamente, anche nel finale l'abbiamo giocato molto di nervi. Qualche situazone potevamo sfruttarla meglio ma oggettivamente per 70 minuti non abbiamo giocato":

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Genova Calcio non ferma la corsa dell'invincibile Albenga

GenovaToday è in caricamento