rotate-mobile
Incidenti stradali Sturla / Via dei Mille

Incidente mortale a Sturla, la vittima è una donna di 36 anni

Scontro tra uno scooter e un bus: ha perso la vita Teresa Cavallero, medico anestesista al Galliera

Incidente mortale in via dei Mille a Sturla poco dopo le 8 di giovedì 18 novembre 2021 nei pressi del commissariato di Polizia. Ancora da chiarire la dinamica, coinvolti nello scontro un bus della linea 15, un ciclista e uno scooter elettrico, ad avere la peggio la persona che guidava il mezzo a due ruote, una donna nata nel 1985, Teresa Cavallero. Secondo indiscrezioni trapelate da Amt, l'autista sarebbe lo stesso coinvolto nell'incidente mortale in via Gianelli a Quinto.

Incidente mortale in via dei Mille, indagati autista e ciclista

Il 118 è intervenuto immediatamente con l'automedica, ma le condizioni della donna, medico anestesista al Galliera, sono sembrate subito gravi: inutili purtroppo i tentativi di rianimazione in strada, la 36enne è deceduta. Secondo gli ultimi dettagli raccolti dalla nostra redazione la donna viaggiava verso il centro e avrebbe avuto un contatto sulla linea di mezzeria con un ciclista che percorreva la strada in direzione levante. La bici sarebbe poi finita contro un'auto, mentre la donna è scivolata sotto l'autobus. 

Sturla: incidente mortale in via dei Mille. Foto

Sul posto gli agenti della polizia locale che hanno chiuso sia via dei Mille che via Redipuglia e che cercheranno di far luce sull'esatta dinamica, forti rallentamenti nella zona di Sturla e lunga coda in via 5 Maggio. Presente sul posto anche la Polizia di Stato e il pubblico ministero Arena, intorno alle ore 10 terminati i rilievi sono arrivati in via dei Mille anche i vigili del fuoco per la rimozione dei mezzi.

Via dei Mille e via Redipuglia sono state riaperte solamente nel tardo pomeriggio, poco dopo le ore 17.

Qui le altre notizie del giorno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Sturla, la vittima è una donna di 36 anni

GenovaToday è in caricamento