rotate-mobile
Calcio

Athletic Albaro ad un passo dall'impresa contro l'Imperia

Grande gara dell'Atheltic Albaro che stoppa sul pari l'Imperia al Ciccione. 

Un punto che vale molto di più per l'Athletic Albaro che esce dal campo dell'Imperia imbattuto, un'impresa vista la forza dei nerazzurri. 

La partenza è tutta per i padroni di casa che dopo pochi secondi vanno vicini alla rete con Cernaz che manda a lato dopo la respinta di Bartoletti su girata di Melandri. Alla mezz'ora la riposta dell'Albaro con la gran botta di Ilardo disinnescata da Bova. Non è solo un sussulto perché gli ospiti a inizio ripresa hanno un'altra grande occasione con Cagliani che trova da distanza ravvicinata impegna seriamente un super Bova.

E'il preludio al gol che arriva al 60' con Cagliani che riceve un lungo lancio e serve Verdiani bravo in spaccata a bucare il portiere avversario. L'impresa riesce però solo a metà perché a dieci minuti dal termine l'Imperia pareggia con la conclusione a giro di Melandri, una vera e propria perla che vale il definitivo 1-1.

Il tabellino

IMPERIA 1 – ATHLETIC CLUB ALBARO 1
Ammoniti: 31′ Zazzeri (A), 36′ Gaspari (A), 42′ Taddei, 67′ Martino (A), 81′ Jebbar
Marcatori: 65′ Verdiani (A), 80′ Melandri 

Imperia: Bova, Ravoncoli, Puddu, Guida (77′ Cassini), Sancinito, Taddei, Fatnassi (51′ Ordisci), Campelli, Jebbar, Cernaz, Melandri. A disposizione: Cella, Paraschiva, Plando, Lanteri, Cassini, Minasso, Morchio, Ordisci, Ardissone. Allenatore: Lupo

Athletic Club Albaro: Bartoletti, Ilardo (76′ Lembo), Cataldo, Martino, Verdiani (93′ Baldino), Donato, Thiam, Gaspari, Zazzeri (46′ Cagliani), Pagano (83′ Pesce), D’Arrigo (85′ Marrale). A disposizione: Sivori, Lembo, Pesce, Marrale, Baldino, Cagliani, Parigi, Fuamba, Donato. Allenatore: Mariani

Arbitro: Emanuele Velocci
Assistenti: Andrea Poggi e Noureddine Benou


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Athletic Albaro ad un passo dall'impresa contro l'Imperia

GenovaToday è in caricamento