rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, i risultati: tris Lavagnese e Campomorone, il Baiardo batte l'Imperia

Ventesima giornata di Eccellenza con una sola sorpresa nelle parti alte della classifica, la vittoria del Baiardo sull'Imperia.

Continua la corsa in testa alla classifica con ampio margine sulla concorrenza dell'Albenga che oggi spazzia via anche la Sestrese con un secco 4-1. Alle sue spalle tengono il ritmo quasi tutte le inseguitrici, la Lavagnese cala il tris sulla Genova Calcio, lo stesso fa il Forza e Coraggio con il Rivasamba (3-1), mentre la Cairese ringrazia Zunino per il successo 1-0 sulla Voltrese.

Aggancia il treno delle big il Campomorone Sant'Olcese ch evince 3-0 in casa del Finale con doppietta di Lepera nel primo tempo, subito alle spalle successo 2-1 dell'Arenzano contro il Rapallo Ruentes con altra doppietta, questa volta di Rampini. 

L'impresa di giornata è del Baiardo che grazie ad uno-due nella ripresa di Olivero e Ungaro in appena cinque minuti regola l'Imperia, l'unica delle big a non prendersi i tre punti oggi. Sconfitta pesante per il Busalla, 1-0 con il Taggia, i valliagiani sono ora solo a un punto dai playout.

I risultati delle gare di oggi di Eccellenza

Albenga-Sestrese 4-1
Baiardo-Imperia 2-0
Arenzano-Rapallo Ruentes 2-1
Cairese-Voltrese 1-0
Canaletto-Athletic Albaro 0-2
Finale-Campomorone Sant'Olcese 0-3
Forza e Coraggio-Rivasamba 3-1
Lavagnese-Genova Calcio 3-0
Taggia-Busalla 1-0

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, i risultati: tris Lavagnese e Campomorone, il Baiardo batte l'Imperia

GenovaToday è in caricamento