rotate-mobile
Calcio

Borzoli, via anche il Direttore Generale

Continua la rivoluzione in casa Borzoli, dopo lo staff tecnico lascia anche il Direttore Generale

La stagione appena conclusa ha portato il Borzoli a un passo dai playoff nel girone A di Promozione. La squadra genovese è arrivata quarta ma a causa del distacco da seconda e terza, Serra Riccò e Praese, non ha partecipato alla seconda parte di stagione.

L'estate porterà una grande rivoluzione nel club che sta cambiando pelle. Oggi con una nota sui propri social il Borzoli ha comunicato: " che, con la fine della stagione calcistica,  anche il DG Simone Ferrandi lascerà la nostra società.  Un ringraziamento particolare per la competenza dimostrata,  la dedizione alla società che è sempre andata ben oltre i compiti previsti e con una disponibilità impareggiabile nel cercare di risolvere i problemi che si sono presentati in questi 4 anni di collaborazione.  Anche lui, come tutto lo  staff di queste annate,  rimarrà nei cuori gialloblu.Auguri per nuove stimolanti opportunità!".

È solo l'ultimo degli addii, nelle scorse settimane infatti avevano lasciato il club il mister Valmati, il suo staff tecnico e il Direttore Sportivo Fioretti. La società non ha ancora comunicato chi arriverà al loro posto ma tutte le decisioni, da quello che si evince dai comunicati, sono state prese senza rotture e con gli auguri da parte della società per le carriere di tutte le persone che hanno contribuito a rendere la squadra una delle migliori nelle ultime stagioni del campionato di Promozione. 


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borzoli, via anche il Direttore Generale

GenovaToday è in caricamento