rotate-mobile
Cronaca Porto / Corso Aurelio Saffi

Patente ritirata perché ubriaco, due ore dopo è di nuovo al volante

Un 57enne è stato sorpreso per due volte alla guida in stato di ebbrezza. La polizia locale gli ha tolto la patente e fatto parcheggiare l'auto, ma l'uomo poco dopo si è rimesso alla guida

Multato perchè guidava ubriaco, dopo due ore viene trovato di nuovo alla guida. La scorsa notte poco dopo le 4 in corso Aurelio Saffi una pattuglia del primo distretto di polizia locale, impegnata in una serie di controlli per la sicurezza della circolazione, ha fermato un veicolo il cui conducente, italiano di 57 anni, è stato trovato in stato di ebbrezza.

Gli agenti hanno contestato la guida all'uomo, ritirandogli la patente e obbligandolo a posteggiare il veicolo. Dopo due ore la stessa pattuglia, che si era spostata in corso Quadrio, ha intimato l'alt allo stesso veicolo alla cui guida è stato trovato di nuovo il cinquantasettenne.

All'uomo, i cui valori, provati con l'etilometro, erano ancora superiori al limite consentito, è stata contestata una seconda guida in stato di ebbrezza e anche la guida con patente sospesa, perchè gli era stata ritirata con il precedente verbale.

In totale, durante lo scorso fine settimana, ammontano a otto le infrazioni per guida in stato ebbrezza rilevate dalle pattuglie della Polizia Locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patente ritirata perché ubriaco, due ore dopo è di nuovo al volante

GenovaToday è in caricamento