rotate-mobile
Incidenti stradali Rapallo

Incidente mortale in autostrada: 42enne si schianta contro tir in sosta

Una donna di 42 anni, Prosperina Jeno, è morta in un incidente stradale sull'autostrada A12, prima dell'uscita di Rapallo, andandosi a scontrare con un camion fermo sulla corsia di emergenza. Tratto chiuso e code per ore in mattinata

Sabato nero per le autostrade genovesi. Un incidente mortale all'alba sulla A12, un altro, dopo poche ore, sulla A26, a Masone.

Nel primo a perdere la vita è stata una donna di 42 anni, Prosperina Ieno, residente a Cogorno, alla guida di una Bmw cabrio colore bianco.La vittima non si era probabilmente accorta della presenza di un camion sulla corsia di emergenza prima dell'uscita del casello di Rapallo e si è schiantata, forse in seguito ad un colpo di sonno, contro il tir. Impatto devastante, con la macchina che è praticamente finita per intero sotto il mezzo pesante. La donna è morta sul colpo.

Immediato l'intervento dei soccorsi, con i vigili del fuoco di Rapallo che hanno dovuto utilizzare una gru per disincastrare i due veicoli. Forti disagi al traffico, con l'autostrada tra Recco e Rapallo che è rimasta chiusa per circa un'ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in autostrada: 42enne si schianta contro tir in sosta

GenovaToday è in caricamento