menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente stradale a Rapallo: muore a 42 anni per un colpo di sonno

Prosperina Ieno, 42enne residente a San Salvatore di Cogorno, è la vittima del drammatico incidente stradale avvenuto sull'autostrada A12 prima del casello di Rapallo. Fatale un colpo di sonno mentre era alla guida della sua Bmw

Un semplice e maledetto colpo di sonno. Prosperina Ieno, 42 anni, residente a San Salvatore di Cogorno, se ne è andata così. La donna è la vittima del drammatico incidente avvenuto sabato mattina all'alba sull'autostrada A12, in prossimità del casello di Rapallo.

Erano circa le sette del mattino, Prosperina stava tornando a casa dopo una lunghissima serata passata con gli amici. La stanchezza molto probabilmente le ha fatto chiudere gli occhi per un secondo, tanto è bastato per non accorgersi di quel camion fermo per un'avaria sulla corsia di emergenza poco prima del casello di Rapallo.

Impatto tremendo, con la Bmw guidata da Prosperina, sola in macchina, che si è letteralmente infilata sotto al tir e completamente accartocciata. La donna è morta sul colpo. Quarantadue anni, Prosperina lavorava nella ditta del padre e abitava in via privata Giovanni XXIII a San Salvatore di Cogorno. Ignota, al momento, la data del funerale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento