rotate-mobile
Incidenti stradali Masone

Incidente in autostrada a Masone: tir si ribalta, due i morti

Secondo incidente mortale in poche ore sulle autostrade genovesi. Un tir si è ribaltato sull'A26, nei pressi di Masone, e due persone hanno perso la vita. Tratto chiuso e traffico in tilt

Sabato nero per le autostrade genovesi. Dopo la morte di una donna di 42 anni sull'A12 a Rapallo, registriamo altri due decessi per incidente, questa volta sulla A26, ad un chilometro da un casello di Masone, in Valle Stura.

L'autista di un camion ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da verificare, si è ribaltato ed è morto incastrato tra le lamiere della cabina. Immediati i soccorsi, ma l'uomo era già morto. A causa dell'incidente, autostrade per l'Italia comunica che i morti sarebbero stati due (qui maggiori dettagli).

Forti danni al traffico, il camion ha perso il carico che ha invaso entrambe le carreggiate e il tratto autostradale è stato chiuso con il traffico che è rimasto bloccato.

Sul luogo dell'incidente il traffico, alle ore 13.20, è ancora bloccato e si sono formati tre chilometri di coda in direzione Gravellona Toce. Autostrade ha istituito l'uscita obbligatoria a Masone. Sul posto sono intervenuti il personale della Direzione 1 Tronco di Genova, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi.

Alle ore 16.30 il tratto è stato riaperto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada a Masone: tir si ribalta, due i morti

GenovaToday è in caricamento