Amt: Livio Ravera è il nuovo presidente

Il sindaco Marco Doria ha proceduto alla nomina di Livio Ravera come presidente di Amt, consentendo così di avere la composizione piena del consiglio di amministrazione dell’azienda. Quest'ultimo procederà immediatamente a un'analisi delle problematiche

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - Il sindaco Marco Doria ha proceduto alla nomina di Livio Ravera come presidente di Amt, consentendo così di avere la composizione piena del consiglio di amministrazione dell’azienda.

Il consiglio di amministrazione di Amt, in stretta intesa con il sindaco e l’assessore alla Mobilità, procederà immediatamente a un'approfondita analisi delle problematiche aziendali, nella consapevolezza della serietà della situazione in cui la società si trova.

L’obiettivo che l’amministrazione comunale si prefigge è quello di tutelare l’esistenza e le prospettive future dell’azienda, di garantire un servizio pubblico essenziale e di controllare con grande attenzione gli equilibri tra costi e ricavi, elemento quest’ultimo cruciale in un momento di straordinaria delicatezza per la finanza pubblica in generale e per quella comunale in particolare.

Torna su
GenovaToday è in caricamento