rotate-mobile
Sport Torriglia / Piazza Posteggio

Trofeo Fulvio Currò 2012 con El Shaarawy, Gasperini, Maldini e Prandelli

Giovedì 17 maggio alle 18.45 a Torriglia ci saranno anche Abbiati e Donadoni, oltre a Graziano Cesari, Andrea De Marco e Gianni Mura per ricordare il giovane calciatore di 25 anni prematuramente scomparso

Ci sarà anche il ct della Nazionale Cesare Prandelli alla XV edizione del Trofeo Fulvio Currò, il galà calcistico ideato per ricordare il giovane innamorato del calcio scomparso all'età di 25 anni, che si tiene sul campo di Torriglia, nell'entroterra di Genova.

Con Prandelli, altre due star del calcio italiano: il veterano azzurro ed ex milanista Paolo Maldini e l'ex ct azzurro Roberto Donadoni, attuale allenatore del Parma. Il torneo, che si terrà giovedì 17 maggio 2012 allo stadio Lovagnini di Torriglia (Genova), prevede la partecipazione di altri grandi nomi del mondo del calcio che si ritroveranno a Torriglia a partire dalle 18.45.

Saranno presenti infatti El Shaarawy, Abbiati, e in veste di giocatori gli arbitri Graziano Cesari e Andrea De Marco, Gianni Mura, Gian Piero Gasperini. Il programma prevede quattro partite da 25' l'una. Il torneo si aprirà con il messaggio audio del presidente dell' associazione italiana calciatori Damiano Tommasi e la prima partita vedrà contrapporsi gli ex campioni di Genoa e Sampdoria del 'Zena' contro la squadra 'Amici di Fulvio', portata al successo l'anno scorso da Rino Gattuso. A seguire la squadra 'Cantacalcio', capitanata da Enrico Ruggeri, affronterà la squadra 'Inviati'. A seguire le finali per il terzo e per il primo posto (Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Fulvio Currò 2012 con El Shaarawy, Gasperini, Maldini e Prandelli

GenovaToday è in caricamento