rotate-mobile
Sport

Spezia-Entella, le probabili formazioni: torna Keita, indisponibile Zanon

Grande attesa per il derby ligure tra Spezia e Virtus Entella in programma nel posticipo di domenica alle 17,30. Aglietti può contare sul rientro di Keita sull'out sinistro ma deve fare a meno dell'infortunato Zanon

Il posticipo dell'undicesima giornata di Serie B in programma Domenica alle 17,30 vede al Picco l'attesissimo derby ligure tra lo Spezia e la Virtus Entella. I ragazzi di Aglietti vogliono proseguire la marcia che vede la compagine chiavarese imbattuta da 5 gare consecutive ma sopratutto vogliono centrare la prima vittoria stagionale fuori dal Comunale. Le "Acquile" invece dopo un inizio di campionato brillante sono reduci da due pareggi e una sconfitta. L'anno scorso una vittoria per parte: all'andata lo Spezia (1-0), al ritorno i Diavoli Neri (2-0)

QUI SPEZIA

Assenze pesanti per Bjelica che deve rinunciare agli infortunati Terzi e Kvrzic. Le buone notizie riguardano invece Francesco Migliore che dopo due gare torna finalmente a occupare l'out sinistro. In avanti invece confermato Nenè con alle spalle il trio di trquartisti formato da Milos, Catellani e Situm.

QUI VIRTUS ENTELLA

Aglietti vede il rientro di Keita dopo aver scontato il turno di squalifica. Tra i convocati non ci sarà invece Zanon escluso per precauzione dopo l'infortunio rimediato nel primo tempo contro il Livorno. Anche Alessio Sestu non sarà della gara ma prosegue sulla via del recupero. Jadid invece potrebbe finalmente accomodarsi in panchina. In avanti il tecnico toscano dovrebbe ritornare alla formula con Costa Ferreira alle spalle di Masucci e Caputo.

Probabili formazioni

Spezia (4-2-3-1): Chichizola; Martic, Valentini, Postigo, Migliore; Juande, Errasti; Milos, Catellani, Situm; Nenè. All. Bjelica.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Palermo, Troiano, Fazzi; Costa Ferreira; Masucci, Caputo. All. Aglietti.

Arbitro: Maresca

Calcio d'inizio: domenica ore 17.30, stadio Alberto Picco, La Spezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spezia-Entella, le probabili formazioni: torna Keita, indisponibile Zanon

GenovaToday è in caricamento