rotate-mobile
Sport

Entella-Salernitana, le probabili formazioni: blocco confermato, Fazzi unica eccezione

Tutto pronto per la sfida tra Virtus Entella e Salernitana. Aglietti annuncia di voler confermare il blocco sceso in campo sabato scorso a Perugia a eccezione di Fazzi appena rientrato dagli impegni di Under 21

Ottava giornata del campionato cadetto. Il Comunale di Chiavari si prepara ad ospitare la Salernitana dell'ex bandiera del Genoa Vincenzo Torrente. La squadra di Aglietti è in un buon momento di forma dopo la vittoria contro la Pro Vercelli e l'ottimo pareggio esterno di sabato scorso al Renato Curi contro il Perugia. La Virtus ha quindi l'occasione di spiccare il volo contro una formazione campana apparsa in decisa difficoltà nelle ultime uscite.

QUI VIRTUS ENTELLA

Il tecnico toscano ha annunciato in conferenza stampa di avere intenzione di apportare pochissime modifiche rispetto alla formazione scesa in campo sabato scorso a Perugia. Una di queste sarà sicuramente il rientro di Fazzi a centrocampo dopo gli impegni del giovane Under 21 con la selezione di Di Biagio. In settimana si sono allenati a parte Palermo e Jadid ma mentre il primo farà parte dei convocati il secondo dovrà seguire ancora la sua squadra dalla tribuna insieme a Sestu, vittima di una fastidiosa lombalgia. In avanti confermata infine la coppia Caputo-Masucci con Costa Ferreira ad agire da rifinitore.

QUI SALERNITANA

Torrente dovrà fare a meno di due degli uomi chiave della sua squadra: il cannoniere brasiliano Denilson Gabionetta, fermato dal giudice sportivo, e Maurizio Lanzaro, a causa di un trauma distorsivo al ginocchio rimediato in settimana in allenamento. Intanto salgono le quotazioni di Milinkovic per affiancare Alfredo Donnarumma in attacco. 

Probabili formazioni

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci, Belli, Pellizzer, Ceccarelli, Keita; Staiti, Fazzi, Troiano; Costa Ferreira; Caputo, Masucci. All. Aglietti.

Salernitana (4-3-1-2): Terracciano; Coda, Schiavi, Trevisan, Rossi;  Moro, Pestri , Bovo ; Sciaudone  ;  Milinković , Donnarumma. All. Torrente.

Arbitro: Baracani

Calcio d'inizio: ore 15, Stadio Comunale, Chiavari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Salernitana, le probabili formazioni: blocco confermato, Fazzi unica eccezione

GenovaToday è in caricamento