rotate-mobile
Sport Chiavari

Entella-Perugia 1-1: Supercoppa dal sapore di B, primo round in parità

Primo round in parità tra Virtus Entella e Perugia nell'andata della Supercoppa di Legapro. Umbri in vantaggio nel primo tempo, pareggia Torromino. Giovedì il ritorno

Una supercoppa dall'alto sapore di serie B. Virtus Entella e Perugia sono scese in campo al Comunale di Chiavari per continuare la festa iniziata domenica scorsa dopo la promozione di entrambe in serie cadetta. Il trofeo in palio serve solo per la bacheca, ma nessuna delle due ha dimostrato di disdegnarlo. Primo round che finisce 1-1 a Chiavari, con il Perugia in vantaggio nel primo tempo grazie al diagonale di Nicco al 31'. Pareggio Entella nella ripresa con Torromino, entrato pochi minuti prima (l'esultanza nella foto di Valentina Martini).

Giovedì il ritorno al Renato Curi, un altro antipasto di serie B. A proposito, retrocesse dalla A Livorno, Catania e Bologna. Tre big che il prossimo anno verrano al Comunale di Chiavari, tre big che sottolineano ancora una volta il grande campionato che affronterà la Virtus il prossimo anno.

Il tabellino

Virtus Entella-Perugia 1-1

Reti: 31' Nicco, 64' Torromino

Virtus Entella: Zanotti, Volpe, Cecchini, Botta, Russo (61' Torromino), Cesar, Staiti, Pedrelli, Moreo, Sarno, Marchi. All. Prina. (A disp. Paroni, Nossa, Ballardini, Raggio Garibaldi, Argeri, Crivaro).

Perugia: Esposito, Rossi, Sanseverino, Gomes, Sini, Scognamiglio, Moscati, Nicco, Henty, Insigne, Sprocati. All. Camplone. (A disp. Stillo, Marconi, Locchi, Bordo, Vitofrancesco, Lamcaj, De Costanzo).

Arbitro: Baroni di Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Perugia 1-1: Supercoppa dal sapore di B, primo round in parità

GenovaToday è in caricamento