rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Il Campomorone Sant'Olcese cade anche a Taggia, secondo ko di fila

Si ferma ancora il Campomorone Sant'Olcese che nella quarta giornata dei playoff di Eccellenza si arrende al Taggia.

Seconda sconfitta consecutiva per il Campomorone Sant'Olcese che aveva iniziato i playoff di Eccellenza con due sucessi in fila. I biancoblu perdono 2-1 contro il Taggia e restano secondi in classifica a sei punti, a meno due dalla vetta, anche grazie ai risultati delle altre, il Baiardo perde con la Cairese e la Fezzanese impatta sull'1-1 con il Canaletto Sepor. 

La cronaca di Taggia-Campomorone Sant'Olcese

La sfida di oggi vede il Taggia partire meglio e portarsi in vantaggio al 20' con Carletti che infila la porta avversaria e rende in discesa il percorso dei suoi. Il Campomorone però non ci sta e prova a rispondere, purtroppo però il colpo da biliardo di Zola termina la sua corsa sul palo. 

Nella ripresa arrivano i due gol che decretano il risultato finale. Il Taggia raddoppia con Gambacorta all'84' e chiude i conti anche se nel finale gli ospiti trovano il gol della speranza con Righetti. E' il 91', troppo tardi per riuscire a riaddrizzare la gara. 

Domenica prossima il Campomorone Sant'Olcese è chiamato al riscatto in casa contro l'ultima in classifica, il Finale che è fermo a quota tre ed è l'unica squadra che ancora non ha vinto nemmeno una partita in questi playoff. Per il Taggia invece sfida da brividi con il Baiardo, entrambe sono seconde in classifica con 6 punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Campomorone Sant'Olcese cade anche a Taggia, secondo ko di fila

GenovaToday è in caricamento