rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Genoa, la società smentisce il rischio di un 'ritorno a Preziosi'

"Siamo ben saldi nel tenere le redini della società e della squadra, consapevoli e orgogliosi dei nostri obiettivi ambiziosi", precisa la società in una nota

Con una nota ufficiale, apparsa sul sito della società, il Genoa ha voluto "rassicurare la città e la propria tifoseria", smentendo alcune voci in merito a un possibile ritorno al passato per quanto riguarda la proprietà del club.

"In relazione alle notizie di Telenord e altre che avrebbero adombrato il rischio di un 'ritorno a Preziosi' del Genoa Cfc - si legge nella nota -, per effetto di una recente decisione giudiziaria (presunte inadempienze da parte di 777 Partners ndr.), la società intende smentire categoricamente tale illazione".

"Genoa Cfc rassicura dunque la città e la propria tifoseria: nessun cambio di governance o di strategia di crescita e performance, neanche in via astratta, si mostra all'orizzonte. Siamo ben saldi - conclude la nota - nel tenere le redini della società e della squadra, consapevoli e orgogliosi dei nostri obiettivi ambiziosi".

Intanto è conto alla rovescia tra i tifosi per l'uscita nelle sale di Comunque e Ovunque, il film evento, che racconta, attraverso le testimonianze di un gruppo di tifosi, leggende e personalità del club e dirigenti, l'essenza e la storia del club rossoblù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, la società smentisce il rischio di un 'ritorno a Preziosi'

GenovaToday è in caricamento