rotate-mobile
Calcio

Arenzano, mister Corradi si gode l'impresa con l'Imperia

II tecnico dell'Arenzano analizza con un sorriso stampato sul viso la vittoria dei suoi contro l'Imperia

L'Arenzano ieri ha battuto l'Imperia 3-2 in casa in una gara ricca di emozioni. I ragazzi di Corradi hanno tenuto testa alla quotata avversaria, appena retrocessa dalla D e capace all'esordio di vincere 5-1, per poi sgambettarla nella ripresa con il rigore di Galleri. Una vittoria desza di significato che il tecnico dell'Arenzano commenta così sui social ufficiali della società: "E'stata una grande partita, abbiamo messo in campo tanta intensità e tantissima voglia, è quello che voglio vedere sempre contro ogni avversario". 

Una gara da incorniciare frutto del lavoro: "L'abbiamo preparata bene - continua Corradi - sapevamo i loro punti di forza e anche le loro debolezze e quindi abbiamo lavorato su quelle. I ragazzi erano tutti motivati e la chiave tattica è stata sicuramente l'intensità di gioco".

Ora due gare importanti a cominciare da quella con il Rapallo, ma per il mister non ci sono da fare voli pindarici: "Dobbiamo mantenere i piedi per terra, goderci questa vittoria e cercare di continuare così, da martedì si riparte con tanta umiltà":

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arenzano, mister Corradi si gode l'impresa con l'Imperia

GenovaToday è in caricamento