rotate-mobile
Politica

Nuovo segretario regionale Pd, Lista Sansa: "Noi disponibili a lavorare per il rilancio della coalizione"

"Natale è una figura che conosce i territori e che può essere in grado di mettere insieme il meglio dell'indubbia novità Schlein con la tradizione di una sinistra che sapeva parlare a tutte le fasce della popolazione" dicono i consiglieri regionali della Lista Sansa

Tra le prime forze politiche a commentare la notizia della nomina del nuovo segretario regionale Pd Davide Natale, in seguito alle dimissioni di Valentina Ghio, i consiglieri regionali dalla Lista Sansa: “Al neo segretario regionale Pd va il nostro augurio di buon lavoro. Auspichiamo di poterlo incontrare presto per iniziare a costruire insieme una vera alternativa al centrodestra, condividendo le nostre idee per il rilancio della coalizione”. Questo il commento dei consiglieri regionali della Lista Sansa, Ferruccio Sansa, Roberto Centi e Selena Candia, colleghi di Natale, che siede anch'egli in consiglio regionale.

“Natale è una figura che conosce i territori e che può essere in grado di mettere insieme il meglio dell'indubbia novità Schlein con la tradizione di una sinistra che sapeva parlare a tutte le fasce della popolazione, specialmente a quelle più deboli e al mondo del lavoro - aggiungono i consiglieri della Lista Sansa -. Confidiamo nel fatto che con la sua guida cominci davvero un cammino di coalizione nuovo in cui ogni componente abbia voce, venga ascoltata e rispettata perché soltanto questo arricchisce un'alleanza e può portare a una vera alternativa da contrapporre al centrodestra nei prossimi appuntamenti elettorali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo segretario regionale Pd, Lista Sansa: "Noi disponibili a lavorare per il rilancio della coalizione"

GenovaToday è in caricamento