Ryanair assume personale, colloqui anche a Genova

Assessment Days a Genova mercoledì 7 dicembre 2016. I richiedenti devono fare domanda per partecipare all'Assessment Day tramite il sito crewlink

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Ryanair ha di recente annunciato la sua intenzione di trasportare 200 milioni di passeggeri entro il 2024, con piani per reclutare altri duemila elementi, da inserire in organico come personale in cabina durante il 2017 per soddisfare gli enormi livelli di crescita.

Crewlink, Partner Ryanair ufficiale per Training e Recruitment, si occuperà del reclutamento per occupare queste posizioni di Personale in Cabina in tutta Europa nelle prossime settimane. Non è richiesta esperienza - e viene offerta una vita di viaggi, avventura e opportunità di carriera straordinarie ai candidati di successo.

"Crewlink precluderà 2000+ posizioni per Personale in Cabina in tutta Europa nel corso delle prossime settimane. Viene offerto un pacchetto altamente competitivo ai richiedenti che avranno successo, incluso un contratto da 3 anni per operare come Personale in Cabina su velivoli Ryanair, un bonus Nuovo Arrivo da €1,200, Tariffe di Viaggio Eccellenti per lo Staff, avventura e opportunità di carriera straordinarie con la linea aerea preferita in Europa, Ryanair" afferma Andrew Swan, General Manager.


Crewlink ospiterà gli Assessment DaysGenova mercoledì 7 dicembre 2016. I richiedenti devono fare domanda per partecipare all'Assessment Day tramite il sito web www.crewlink.ie.

Informazioni su Crewlink

Crewlink recluta, addestra e impiega Personale di Cabina per l'industria dell'aviazione, con oltre 5000 membri che al momento operano su velivoli Ryanair. Crewlink porta assieme un team di professionisti dedicati e altamente qualificati che possiedono una competenza senza rivali dell'industria aeronautica.

Informazioni su Ryanair:

Ryanair è la linea aerea preferita in Europa, trasporta 117m p.a. su oltre 1,800 voli giornalieri da 84 basi, connettendo oltre 200 destinazioni in 33 nazioni con una flotta di oltre 350 velivoli Boeing 737, con altri 315 Boeing 737 in ordinazione, cosa che permetterà a Ryanair di abbassare le tariffe e far crescere il traffico fino a 180m p.a. entro l'AF24. Ryanair impiega un team di oltre 11,500 professionisti dell'aviazione estremamente abili in grado di consegnare le performance n° 1 in Europa, e un record di sicurezza leader nell'industria di 31 anni.

I più letti
Torna su
GenovaToday è in caricamento