Centrale del latte: una pagina facebook per scongiurare la chiusura

«Io sto con i lavoratori della Centrale del Latte di Genova» è il nome della pagina facebook che i dipendenti hanno aperto in questi giorni e sulla quale si possono trovare le foto e i messaggi di personaggi noti e meno noti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - Poco più di un mese fa la Parmalat, proprietaria dello storico marchio “Latte Oro”, ha deciso di dismettere la Centrale del Latte di Genova.

«Io sto con i lavoratori della Centrale del Latte di Genova» è il nome della pagina facebook che i dipendenti hanno aperto in questi giorni e sulla quale si possono trovare le foto e i messaggi di personaggi noti e meno noti che testimoniano la loro solidarietà.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di creare intorno alla Centrale del Latte di Genova una rete a sostegno della lotta dei lavoratori che coinvolga il maggior numero di genovesi e di quanti hanno a cuore i prodotti di qualità e il lavoro nel nostro Paese.

La Centrale del Latte è una azienda con i conti in ordine e rappresenta l’unica possibilità per gli allevatori genovesi di collocare il proprio latte: tutti motivi validi per fare il possibile e l’impossibile per salvarla.

All’appello stanno rispondendo in molti: da nomi noti della cultura, dello spettacolo e dello sport a tanta gente comune.

Torna su
GenovaToday è in caricamento