rotate-mobile
Cronaca

Meteo Genova: tregua finita, in arrivo nuove perturbazioni

L'Arpal ha emesso un bollettino di attenzione, il livello più basso, per giovedì e venerdì. Le piogge non dovrebbero essere troppo intense, ma c'è il timore di nuove frane

La breve tregue dal maltempo sta per terminare purtroppo. L'Arpal ha emesso un bollettino di attenzione, il livello più basso, per giovedì e venerdì. Le piogge non dovrebbero essere troppo intense, ma vale la pena ugualmente prestare particolare attenzione a fronte di un territorio ad alto rischio frane.

Ecco le previsioni meteo dell'Arpal per le prossime ore:

mercoledì 3 dicembre 2014: in serata venti fino a burrasca (fino a 60 km/h) tra imperiese e genovese.

Giovedì 4 dicembre 2014: nella notte si potrebbe avere qualche rovescio o temporale che non si esclude possa essere di forte intensità. Dal tardo pomeriggio nuove piogge dovrebbero interesserare tutta la regione: saranno generalmente deboli ma si potranno verificare localmente temporali di forte intensità. Dalla serata venti fino a burrasca (fino a 60 km/h) tra imperiese e genovese.

Venerdì 5 dicembre 2014: fino al mattino proseguiranno le piogge su tutta la regione, anche in questo caso si attendono precipitazioni generalmente deboli con locali rovesci o temporali forti. Fino al mattino venti fino a burrasca tra imperiese e genovese (fino a 60 km/h).

Tendenza: piogge diffuse sabato, successivo miglioramento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Genova: tregua finita, in arrivo nuove perturbazioni

GenovaToday è in caricamento