rotate-mobile
Cronaca argentina

Pegli, ennesimo guasto per la fibra: condomini senza gas

Questa volta è successo in via Argentina: la strada è stata chiusa per 20 minuti, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la fornitura è stata interrotta

Ancora un guasto, l’ennesimo, causato dai lavori di posa della fibra ottica in città: questa volta gli operai hanno “colpito” a Pegli, in via Argentina, danneggiando una tubatura del gas e costringendo Ireti a interrompere la fornitura e i Vigili del Fuoco a intervenire per mettere in sicurezza l'area.

I civici interessati sino l’1 e il 3, che resteranno senza gas sino a quando il guasto non verrà riparato: l’azienda stima che il ripristino dovrebbe avvenire entro la serata, con conseguenti disagi per le famiglie che risiedono nei palazzi. La strada è rimasta chiusa per circa mezz'ora, con la Municipale in presidio per la durata della bonifica.

Si tratta, come detto, dell’ennesimo guasto provocato dai lavori di scavo per la fibra ottica nel giro di poche settimane. Pegli, in particolare, è stata particolarmente “colpita”, e alla luce dei sempre più numerosi episodi il Comune ha già annunciato l'intenzione di prendere provvedimenti di natura legale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pegli, ennesimo guasto per la fibra: condomini senza gas

GenovaToday è in caricamento