rotate-mobile
Cronaca Carignano / Via Mura delle Cappuccine

Molesto al pronto soccorso, minaccia e aggredisce i poliziotti

Ieri sera, la volante del commissariato Centro è intervenuta presso il pronto soccorso dell’ospedale Galliera su richiesta del personale medico e infermieristico in difficoltà con un soggetto molesto

Ieri sera, la volante del commissariato Centro è intervenuta presso il pronto soccorso dell’ospedale Galliera su richiesta del personale medico e infermieristico in difficoltà con un soggetto molesto.

Gli agenti hanno avvicinato l’uomo per identificarlo e capire i motivi del suo stato d’alterazione, ma questi ha rifiutato di declinare le proprie generalità e, insofferente per l’attesa, ha preteso di avere un posto letto per la notte visto che fuori pioveva e che, a suo dire, soffriva di bronchite.

Dopo un primo momento in cui l’individuo sembrava essersi calmato, improvvisamente si è nuovamente alterato e ha iniziato a minacciare i poliziotti, che hanno deciso di procedere all’accompagnamento in questura.

L’uomo ha opposto resistenza e ha spintonato gli operatori, continuando a minacciarli. Una volta negli uffici, è stato identificato come un 32enne originario di Palermo, a Genova senza fissa dimora, ed è stato denunciato per i reati di rifiuto d’indicazione dell’identità personale, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesto al pronto soccorso, minaccia e aggredisce i poliziotti

GenovaToday è in caricamento