menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Molesto al pronto soccorso, minaccia e aggredisce i poliziotti

Ieri sera, la volante del commissariato Centro è intervenuta presso il pronto soccorso dell’ospedale Galliera su richiesta del personale medico e infermieristico in difficoltà con un soggetto molesto

Ieri sera, la volante del commissariato Centro è intervenuta presso il pronto soccorso dell’ospedale Galliera su richiesta del personale medico e infermieristico in difficoltà con un soggetto molesto.

Gli agenti hanno avvicinato l’uomo per identificarlo e capire i motivi del suo stato d’alterazione, ma questi ha rifiutato di declinare le proprie generalità e, insofferente per l’attesa, ha preteso di avere un posto letto per la notte visto che fuori pioveva e che, a suo dire, soffriva di bronchite.

Dopo un primo momento in cui l’individuo sembrava essersi calmato, improvvisamente si è nuovamente alterato e ha iniziato a minacciare i poliziotti, che hanno deciso di procedere all’accompagnamento in questura.

L’uomo ha opposto resistenza e ha spintonato gli operatori, continuando a minacciarli. Una volta negli uffici, è stato identificato come un 32enne originario di Palermo, a Genova senza fissa dimora, ed è stato denunciato per i reati di rifiuto d’indicazione dell’identità personale, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento