rotate-mobile
Incidenti stradali Valbisagno / Via Superiore del Veilino

Incidente a Staglieno: perde il controllo dell'auto e precipita da collina

Gravissimo incidente stradale a Staglieno, in via del Veilino. Si tratta del terzo incidente sulle strade genovesi nel giro di poche ore dopo quelli tra Voltri e Vesima e quello in corso Europa

Genova - Grave incidente stradale nella mattinata di sabato 22 giugno a Genova in via del Veilino nel quartiere di Staglieno. Una macchina stava percorrendo la via, quando all'improvviso, per cause ancora da accertare, il guidatore ha perso il controllo del mezzo, è uscito fuori di strada precipitando giù da una collina.

Violentissimo l'impatto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco chiamati da alcuni passanti. I pompieri sono riusciti a recuperare l'auto. Gli operatori del 118 intervenuti hanno trasportato il guidatore d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Martino in codice rosso.

Si tratta del terzo incidente a Genova nel giro di poche ore. Nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 giugno sono state infatti altre due le segnalazioni per incidenti stradali: uno tra Voltri e Vesima, l'altro in Corso Europa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Staglieno: perde il controllo dell'auto e precipita da collina

GenovaToday è in caricamento